Il contatore di visite

Il contatore di visite
Uno, due, tre, via: il contatore di visite

Hai creato il tuo sito internet da poco e non sai come muoverti per aumentare le visite?

Se vuoi scoprire quanti visitatori hanno visualizzato il tuo sito, attiva un contatore delle visite nella tua homepage e ogni visitatore unico sarà conteggiato.

Potrai così monitorare le statistiche degli utenti unici e delle pagine viste per ora, giorno e mese.

Monitorando il numero dei visitatori, arrichisci il tuo sito dandogli un tocco ancor più professionale.

In base a ciò potrai controllare in quale mese hai raggiunto un numero maggiore di visite e potrai verificare il tuo trend generale. In base a questa configurazione di dati, potrai capire in che modo i visitatori percepiscono i contenuti del tuo sito.

Avrai dunque un'idea generale di quanti visitatori avranno visualizzato la tua homepage, adattandola sempre più alle esigenze della tua campagna pubblicitaria. Hai forse bisogno di un messaggio pubblicitario più aggressivo? Chi è a conoscenza del tuo sito internet e di che nazionalità è?

Al fine di ottenere informazioni più dettagliate, ti offriamo servizi completi: insieme al contatore di visite, ti mettiamo inoltre a disposizione un sondaggio, poiché il contatore è in grado di monitorare il solo numero di visite giornaliere ricevute.

Insomma, un servizio completo che vale sicuramente la pena provare. Il contatore di visite è facile e veloce da usare! Vai alla funzione "Contatore di visite" che si trova a sinistra della tua homepage sotto la funzione "Extra", clicca e otterrai subito una lista dei visitatori che hanno finora visualizzato il tuo sito. Per ulteriori chiarimenti, consulta "Aiuto/Assistenza/Community".